Ad ogni contesto la sua app​

 Applicazioni che consentono l’efficace mantenimento delle scritture contabili aziendali anche in contesti multisocietari, la registrazione di pagamenti e la gestione delle note spese dei diversi team aziendali. La contabilità in Odoo supporta più di 50 paesi e permette la generazione di un‘ampia gamma di report finanziari e contabili.

LE APP DEDICATE AL SETTORE

FINANZE

CONTABILITÀ​

Un'app che permette di gestire sistematicamente tutte le necessità in ambito contabile da un'unica piattaforma.
Semplifica e velocizza i processi di contabilità grazie ad un'interfaccia intuitiva.

 

Un’unica dashboard
Un’unica dashboard per ogni azione di contabilità che consente di gestire i processi in modo più rapido. La sincronizzazione automatica dei feed bancari e gli strumenti di monitoraggio disponibili rendono tutto maggiormente accessibile e tracciabile.
 Pagamenti più rapidi
Il portale clienti consente una gestione più agevole dei pagamenti e l'invio automatico di promemoria in caso di necessità di follow-up. Sono supportati tutti i tipi di pagamento più diffusi (Stripe, Authorize.net, Ogone, PayPal, Adyen, Alipay e molti altri).

Strumenti e report intuitivi 
Tutto quello che ti serve per ricevere e gestire report, confrontare i dati di periodi specifici, ed redarre analisi e documentazione contabili conforme alle norme governative. Con un clic è possibile accedere a dati dettagliati ed esportare tutto in formato xsl.

Localizzazione fiscale
Il pacchetto italiano di localizzazione comprende un piano dei conti standard adeguato alle normative attuali. Comprende tutte le imposte necessarie per il rispetto delle leggi governative, l'Intrastat e la lista EC Sales. Include anche la liquidazione dell'IVA e il DDT.


FATTURAZIONE

L’app con cui gestire fatture ricorrenti, fogli di presenza dipendenti e tenere traccia dei pagamenti in uscita ed in entrata.

 

 Analisi delle vendite
Tutte le informazioni chiave in un’unica dashboard dinamica che permette di gestire ed eseguire analisi di vendita in modo veloce ed efficace.
Semplificazione della contabilità  Traccia le fatture pagate e in sospeso, e unisci tutti i conti bancari importando gli estratti contoi per gestire al meglio tutti i processi di contabilità.
Pagamenti più rapidi
Gestione pagamenti online tramite PayPal, Ingenico, Buckaroo, Stripe, Authorize.net, Atos Worldline o Adyen. Grazie ai follow-up automatici, puoi gestire la fatturazione in modo facile e veloce.

 Trasformazione di preventivi in fatture
Fatturazione automatica in base ai seguenti parametri: ordini di vendita, ordini di consegna, contratti e materiali richiesti. Permette di creare fatture in modo semplice e con un design professionale.

NOTE SPESE

Il modo più facile ed intuitivo di gestire le spese dei dipendenti in modo aggregato.

 

Resoconti delle spese veloce
Gestione delle spese di trasferta, forniture per uffici e molto altro in una piattaforma unica. Approva o rifiuta richieste in un semplice clic e tieni traccia delle relative fatture.
Caricare ricevute e fatture
Receipts and invoices can be uploaded from mobile devices to make the process simple for both employees and the manager. The expense log keeps all invoice receipts in one place.

Gestione spese dei team
Una panoramica che consente al manager di tenere traccia di tutte le spese relative ai suoi diversi team. Non perdere di vista i costi e gestisci le spese in modo efficace.

Dividere il carico di lavoro
Dividi i task da fare sui dipendenti, manager e contabili per creare un flusso più veloce ed efficace e risparmiare tempo e risorse.


FIRMA

La firma digitale è il modo più semplice e sicuro di firmare e approvare documenti online.
Odoo ti permette di farlo in un istante e con un numero di utenti illimitato.

 

Firma veloce e facile
Aumenta la produttività e rendi tutti i flussi che coinvolgono i documenti approvati più lisci e veloci. Inoltre, richiedi firme da terze parti e non perdere di vista lo stato dei documenti. 

Gestione dei documenti paperless
Elimina documenti stampati in maniera tradizionale e riduci dunque costi ed errori risparmiando tempo. Controlla che i documenti siano firmati e compilati direttamente dal file digitale.

Più sicuro che mai
La crittografia assicura che le firme siano valide e sicure, limitando l'accesso a chi è autorizzato. Le firme digitali in Odoo sono conformi al Regolamento UE 910/2014 (eIDAS) e alla legge statunitense ESIGN. Soddisfano i requisiti per le firme elettroniche nella maggior parte dei paesi, garantendo conformità e validità.

Sicurezza ad ogni livello
Semplifica il flusso di lavoro dalla gestione delle vendite e delle operazioni alle risorse umane e ai dipendenti, fino alle tasse e alle attività contabili. Migliora le relazioni con i clienti e i processi di onboarding, oltre a occuparsi della contabilità e dei contratti.

DOCUMENTI

Trasforma la tua azienda in un’organizzazione paperless e velocizza la gestione di fatture, contratti ed altri documenti. Rendi l’approvazione e la condivisione interna dei documenti più veloce e facile.

 

DMS rinnovato
Gestisci in modo efficiente documenti scannerizzati per condividerli, inviarli ed archiviarli. Crea documenti aziendali personalizzati come ricevute per fornitori, attività e schede prodotto per la produzione aziendale.
Risparmia risorse e tempo
La gestione dei documenti in maniera manuale richiede tempo e porta con sé costi ulteriori. Usare un tool centralizzato risparmia tempo e soldi, rendendo la creazione e la modifica di documenti automatica indispensabile per ogni azienda.

Rendi i flussi più efficaci
Collabora con i colleghi ed ottimizza tutti i flussi relativi alla documentazione condivisa, compresa la firma digitale. 

Raccogli ed organizza tutti i tuoi documenti 
Accedi ai documenti condivisi e richiedi direttamente da Odoo firme e contributi ai colleghi.


FOGLI DI CALCOLO​

Tieni traccia dei tuoi dati e visualizza, categorizza e aggiorna la reportistica con facilità.

 

Previsioni in tempo reale
Crea proiezioni in tempo reale per analizzare il quadro generale della tua azienda in qualsiasi momento. Scopri il potenziale della tua azienda e se sei sulla strada giusta.
Analizza e visualizza i dati
Crea velocemente analisi dei dati raccolti nel passato, nel presente e quelli relativi alle previsioni. Grazie alle rappresentazioni visive realizzate su Odoo, i dati che avrai organizzato e raccolto risulteranno chiari e di facile condivisione.

Mantieni i dati aggiornati
I fogli di calcolo si aggiornano in automatico e aggiungono dati inseriti nelle tue app, senza la necessità di esportarli e di aggiungerli manualmente. 

Un panorama completo con i filtri
Con Odoo puoi indirizzare al meglio la tua ricerca filtrando i tuoi dati in base alla necessità. Usa i filtri predefiniti o aggiungerne altri personalizzati.



Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci per qualsiasi domanda sulla nostra azienda, sui nostri servizi o inviaci la tua candidatura!


           RAPSODOO IS A PART OF THE GROUP